In occasione del Salone del Mobile 2014, abbiamo scoperto la collezione Regenesi per Dainese. Dall’incontro dei due brand nasce una linea di accessori moda per il viaggio, il lavoro e il tempo libero da affiancare ai capi più tecnici di Dainese.

Regenesi & Dainese

La grande particolarità di questa collezione è che sarà realizzata con le tute e i materiali utilizzati dai più famosi piloti, i materiali riciclati e trattati con processi di lavorazione innovativi che garantiscono elevati standard di qualità regalando agli appassionati del motociclismo un’emozione straordinaria.

Dagli errori in gara si impara come mettere a punto tute ancor più performanti soprattutto per la sicurezza dei piloti cosi come Regenesi dagli scarti crea qualcosa di bello ed utile”, spiega Marco Ferreri che ha progettato la linea.

Regenesi & Dainese

I prodotti saranno garantiti da Regenesi come green non soltanto per la percentuale di materiale riciclato presente, ma anche per la progettazione e produzione sostenibili. Accanto all’aspetto green l’emozione che ogni prodotto potrà far rivivere sarà unica e straordinaria! A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES