Tra peeling, creme di giorno e di notte, contorno occhi, anti-rughe, creme anti-cellulite, rassodanti, idratanti e chi più ne ha, più ne metta, non sempre una donna ha abbastanza tempo a disposizione, per prendersi cura al punto giusto del proprio seno.

Magari qualche crema ce la mettiamo pure ogni tanto. Stiamo attente ad indossare sempre il reggiseno giusto, sopratutto in palestra. Ma basta? Il normale invecchiamento, il rilassamento dei tessuti, le varie diete e sopratutto i momenti delicati di ogni donna, come la gravidanza, possono contribuire a danneggiare il proprio décolleté e non solo.

Proprio da queste ricerche parte l’idea rivoluzionaria di Lovable: creare il primo reggiseno cosmetico! In cosa consiste? Si chiama Tonic Lift, e il suo grande pregio è quello di essere realizzato con un particolare tessuto, chiamato Activ’Skin che stimola la micro-circolazione effettuando un micro-massaggio naturale sulla pelle del seno.

Risultato? Un uso quotidiano del reggiseno per 28 giorni permette di ottenere una pelle più soda, tonica e levigata, e un décolleté naturalmente valorizzato.. Proprietà, che rimangono inalterate lavaggio dopo lavaggio.

Il tocco in più? L’ultra femminilità del reggiseno, impreziosito con tulle e con dettagli in pizzo. Il reggiseno Tonic Lift, con ferretto leggermente imbottito oppure senza ferretto propone una coppa che va dalla B alla E ed è disponibile nei colori nero, skin e avorio. E.L.