15 lifeprof nuud

Genitori, questa news è per voi. LifeProof presenta la custodia nüüd per Samsung Galaxy S4 “a prova di bambino”. Questa custodia ha ottenuto il sigillo Parent Tested, Parent Approved (PTPA), il più affidabile attualmente sul mercato. L’organizzazione PTPA lavora con genitori volontari e indipendenti per valutare i prodotti presenti nelle loro case e garantire che l’attribuzione del sigillo PTPA sia basata sul merito e l’esperienza dei consumatori, piuttosto che su considerazioni di ordine commerciale.

lifeprof nuud

LifeProof nüüd è la prima custodia impermeabile dotata della tecnologia screenless che soddisfa gli standard militari per resistere alle cadute. La custodia permette a tutta la famiglia, bambini compresi, di accedere direttamente al touch screen del Galaxy S4, proteggendolo da impatti, cadute, gesti maldestri, sudore e impronte.

lifeprof nuud

Non vedevo l’ora di mettere alla prova la capacità di questa custodia di resistere in mano ai miei due bambini“, ha dichiarato un valutatore di PTPA. “Sebbene fosse caduto più volte, sapevo che il mio telefono era al sicuro e non ero affatto preoccupato che lo rompessero. Non ho sudato freddo nemmeno quando ci abbiamo rovesciato sopra una bottiglia di acqua. La custodia funziona esattamente come vi aspettereste“. A.R.

lifeprof nuud

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

lifeprof nuud