I colori e le trame geometriche caratterizzate dalle tinte juicy si fondono con la versatilità, la qualità e le performances firmate Tumi! Questo il risultato dell’importante collaborazione tra il marchio di valigeria e borse con il famoso designer americano Jonathan Adler.

I pezzi best seller di Tumi si tingono di rosa shocking e blu elettrico. Per lanciare questa audace e importante collezione, il brand pensa alla settimana del design milanese con un evento da non farsi scappare!

Giovedì 10 Aprile, siete tutti attesi nella boutique di via Verri 3, per un evento interattivo, creativo, e ovviamente social! A partire dalle 17, infatti, il negozio si trasformerà in un set fotografico creato ad hoc per l’occasione.

TUMI e Jonathan Adler

Invito evento TUMI e Jonathan Adler

I protagonisti? Voi! Accompagnati dalla nuova special collection. Sarete infatti invitati a spostare e muovere i prodotti per potere scoprirne tutte le funzionalità prima di creare il mood perfetto per lo scatto di una foto da postare subito su Instagram con l’hashtag #TUMIMILAN.

Un gioco, che vi permetterà di potere vincere una Tumi! Infine, sarà anche l’occasione di potersi regalare una vera serata di shopping spensierato, approfittando dell’esclusivo 20% di sconto su tutte le collezioni! E.L.