Arriverà in Italia in 23 aprile “The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro“, il secondo capitolo della saga diretta da Marc Webb. Nel cast ritroviamo Andrew Garfield, Emma Stone e nei panni del cattivo Jamie Foxx.

Il gruppetto di attori sta girando il mondo per la promozione del film e lo scorso 14 aprile sono atterrati a Roma dove hanno preso parte al photo call all’Hotel St. Regis.

In questa occasione l’attrice 25enne ha scelto di indossare un top Dolce&Gabbana abbinato ad una gonna Valentino. E se il suo make-up vi è piaciuto, ecco come replicarlo con i prodotti Revlon.

Un look romantico creato con il PhotoReady Perfecting Primer, Nearly Naked Makeup PhotoReady Skinlights Face Illuminator in Bare e Cream Blush in Pinched per le guance. Sulle labbra il Colorbust Laquer Balm nel colore Tease.

Look più raffinato ed elegante per il red carpet serale, tenutosi allo Space Moderno Cinema. Questa volta Emma indossa un total look Valentino.

Per il viso applicate il Primer PhotoReady Perfecting, seguito dal fondotinta Nearly Naked Makeup in Nude e infine date tocchi di colore alle guance con Powder Blush in Melon Drama.

Per gli occhi Colorstay 16 H Eyeshadow in Goddes abbinato al mascara Lash Potion. Un tocco di Colorbust Matte Balm In Unapologetic sulle labbra completa questo look. A.R.