Porsche Design ha scelto il frontman dei Linkin Park, Chester Bennington per l’immagine della sua nuova capsule collection uomo.

La collezione “Chester Bennington for Porsche Design”, che debutterà a giugno, è composta da sei pezzi, in cui l’eclettico stile alternative rock del cantante dei Linkin Park si coniugherà con l’estetica iconica e minimalista di Porsche Design.

Chester Bennington for Porsche Design

Chester Bennington for Porsche Design

Pezzo must have della collezione la motocross jacket in pelle nera vintage con dettagli matte. Assolutamente perfetta da indossare con le altre proposte della collezione: jeans neri slim cut in denim spalmato, stivali, l’iconica borsa da viaggio, occhiali e una limited edition T-Shirt.

Ho sempre amato la moda e ho sempre ammirato il design di qualità”, ha dichiarato Chester Bennington. “Lo stile sofisticato e l’eccellenza artigianale dei prodotti Porsche Design sono impareggiabili. Poter lavorare con questo brand è come un sogno che si avvera, e non vedo l’ora di presentare a tutti il frutto di questa collaborazione”.

Chester Bennington for Porsche Design

Chester Bennington for Porsche Design

Chester è uno dei più grandi simboli del rock contemporaneo. Il suo incredibile senso del gusto e la sua passione per il design lo rendono il partner ideale per un brand come il nostro“, ha dichiarato Juergen Gessler, CEO di Porsche Design Group. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES