Un incontro tra titani! Il marchio icona di passeggini “VIP” Bugaboo continua l’importante collaborazione con la Andy Warhol Foundation lanciando una collezione che punta su un’immagine diventata leggenda: la stampa “Banana” scelta per la cover del primo album dei Velvet Underground & Nico.

Bugaboo + Andy Warhol: The Banana Collection

Bugaboo + Andy Warhol: The Banana Collection

Arte & Rock’n’Roll a misura di bimbi quindi! Perchè, si sa, non si è mai troppo giovani per imparare ad apprezzare le belle cose! La stampa creata da Warhol veste quindi il Bugaboo Cameleon3 completo: su un’appariscente base gialla e su un telaio nero. Praticamente la stampa ricopre la cappottina continuando poi sia sulla navicella, sia sulla parte posteriore del rivestimento della seduta (una spiegazione un po’ complessa ma so che le mamme capiranno!).

Il Bugaboo Cameleon3 Banana sarà poi disponibile al pubblico dal 1° maggio 2014 al prezzo di 1.099 Euro.

Non potete “investire” nel Cameleon3? No problem! La collezione include anche accessori come un sacco a pelo, e una seduta traspirante, adattabili su tutti i modelli Bugaboo. Così da poter aggiungere un tocco artistico e “rock” alle vostre passeggiate! Sacco a pelo Banana: 150 Euro. Seduta traspirante Banana: 69,95 Euro. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES