Prosegue il suo ruolo di testimonial anche nella campagna Primavera-Estate 2014, l’attore Ben Robson. Lo scorso mese di gennaio, l’attore è volato in Kenya con il direttore creativo Oliver Tomalin per scattare la nuova campagna estiva. Il team creativo ha scelto la riserva per elefanti David Sheldrick Wildlife Trust a Nairobi come scenario per gli scatti. La riserva è una delle tre charity che il brand ha deciso di sostenere.

La nuova campagna ci fa scoprire la nuova collezione swimwear accanto agli elefanti presenti nella riserva. L’attore inglese ha commentato: “Mi sento molto fortunato per aver avuto l’opportunità di impegnarmi accanto a queste meravigliose creature che evolvono nel loro ambiente. E’ una cosa che non dimenticherò mai e mi rende ancora più difficile capire come alcune persone possano fare del male a queste creature. Questa esperienza mi ha fatto capire il grosso lavoro che DSWT e Love Brand & Co. si stanno sforzando di fare per la conservazione degli elefanti, e sono grato di farne parte“.

Ricordiamo che Love Brand & Co. dona 5% delle sue vendite alle charity Family, The David Sheldrick Wildlife Trust e Tusk Trust. A.R.