Bisognerà attendere il 6 novembre 2014 per scoprire la collezione Alexander Wang x H&M. Una collaborazione esclusiva che H&M propone ai suoi clienti. Abbigliamento ed accessori per donna e uomo sono al centro di questa collezione, che racchiuderà tutta la creatività dello stilista.

alexander wang h&m

alexander wang h&m

Per Alexander Wangè un onore partecipare a una designer collaboration per H&M. Lavorare con il team H&M è un’esperienza interessante e divertente. Sono sempre pronti a testare i limiti e a dare spazio alla creatività. Sarà una fantastica occasione per far scoprire al grande pubblico gli elementi del marchio e del lifestyle Alexander Wang”.

Alexander Wang è uno dei più importanti esponenti del mondo della moda del momento. Capisce alla perfezione i desideri del pubblico e li realizza con energia e passione, contagiando tutto il team. È straordinario poter collaborare con lui quest’anno”, afferma Margareta van den Bosch, Creative Advisor di H&M.

alexander wang h&m

alexander wang h&m

Per annunciare questa collaborazione, H&M ha organizzato una party al Coachella Festival a Indio con Katy Perry, la modella Eiza Conzalez e Kate Bosworth. Sul palco invece c’era la cantante Iggy Azalea. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES