Protagonista del mese di Marzo è la nuova campagna sociale realizzata da Yamamay, in collaborazione con Lilt. Come ogni anno, Yamamay, si affianca a LILT – Lega Italiana per la lotta contro i tumori – per sostenere progetti rivolti a donne, clientela di forza del brand.

Un messaggio chiaro per tutti: Il cancro non ha età, previenilo anche tu. L’obiettivo è quello di concentrare l’attenzione del pubblico su questo importante argomento e per farlo Yamamay ha scelto la fotografia di Giovanni Gastel che con la sua arte riesce a creare immagini eterne per bellezza ed eleganza. Protagoniste d’eccezione di questo progetto sono Yasmin e Amber Le Bon: due generazioni a confronto.

yasmine le bon e amber le bon per yamamay e lilt

I capi indossati dalle due modelle appartengono alla collezione Yamamay Basic Collection, che propone capi in microfibra o pizzo declinati in colori neutri.

yasmine le bon e amber le bon per yamamay e lilt

Yasmin ha commentato: “E’ stato fantastico lavorare con Amber. Le mie figlie mi ricordano quanto io voglia essere presente nella loro vita. Non sottovalutate la Vostra salute, la vita è tutto quello che abbiamo ed è preziosa, riprendete il controllo della Vostra salute. Sottoponetevi a visite regolari perché la conoscenza è tutto“. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

yasmine le bon e amber le bon per yamamay e lilt