Hanno entrambe fatto successo negli Stati Uniti. Mamma e figlia sono all’apice della loro carriera e M·A·C le ha scelte come icone per la sua nuova campagna pubblicitaria.

Sharon Osbourne, moglie del cantante Ozzy Osbourne, leader dei Black Sabbath, ha fatto successo prima con il reality show The Osbournes e poi diventando giudice di X Factor e America’s Got Talent. Oggi Sharon è la conduttrice della famosa trasmissione The Talk in America.

M·A·C Cosmetics Estate 2014

M·A·C Cosmetics Estate 2014

Kelly invece ha provato a lanciarsi nella musica, ma senza grande successo, ha poi lottato contro problemi di dipendenza per finalmente tornare sulla retta via nel 2010 anno in cui ha iniziato a condurre la trasmissione Fashion Police sul canale E!

Queste due donne forti e dal carattere deciso sono state scelte da M·A·C per la campagna Estate 2014. Le due donne hanno lanciato loro stesse su Twitter le loro campagne.

M·A·C Cosmetics Estate 2014

M·A·C Cosmetics Estate 2014

Sharon ha scritto assieme alla foto: “Sono felicissima di condividere la mia prima foto per MAC Cosmetics con voi. La collezione sarà disponibile da giugno 2014“. Kelly invece ha scritto: “Ecco la mia collezione di visual per MAC Cosmetics con il makeup realizzato da John Stapleton. Disponibile da giugno 2014“. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES