Bisognerà aspettare fino al 10 aprile per scoprire il nuovo film di Darren Aronofsky (regista de “Il Cigno nero“) “Noah” con Russell Crowe, Jennifer Connelly, Ray Winstone, Emma Watson, Logan Lerman, Douglas Booth, Dakota Goyo e Anthony Hopkins. | TUTTE LE FOTO DEL RED CARPET

Emma Watson

Emma Watson

L’attore Premio Oscar, Russell Crowe interpreta Noè, il prescelto da Dio per intraprendere una missione epocale di salvezza, prima che un diluvio apocalittico distrugga il mondo. Mai prima d’ora l’intero racconto epico è stato portato in vita sul grande schermo in modo così avvincente, invitando gli spettatori ad assistere a questi eventi spettacolari attraverso gli occhi e le emozioni di Noè e della sua famiglia, in un cammino fatto di paura e fede, distruzione e trionfo, avversità e speranza.

Jennifer Connelly

Jennifer Connelly

Per gli attori è iniziato il tour promozionale del film con le varie première in giro per il mondo. Prima il cast è volato in Messico al Pepsi Center dove Jennifer Connelly ha indossato un abito Givenchy Couture, mentre Douglas Booth ha optato per un completo blu elettrico Alexander McQueen.

Emma Watson

Emma Watson

Qualche giorno dopo è toccata a Berlino accogliere la première del film dove questa volta era presente anche Emma Watson che ha richiamato l’attenzione dei fotografi nel suo abito Wes Gordon.

Logan Lerman

Logan Lerman

Elegantissima Jennifer Connelly in Lanvin mentre gli uomini hanno scelto un abito grigio Prada, come Logan Lerman, e un completo blu notte Hugo Boss per Douglas Booth.

Douglas Booth

Douglas Booth

Dopo Berlino, direzione Madrid, dove Emma risplende in J.Mendel – look veramente azzeccato – e Jennifer non delude in un abito cocktail Giambattista Valli Couture. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Jennifer Connelly

Jennifer Connelly