Audace e spontanea, indossa un favoloso abito da sposa Haute-Couture firmato Chanel, a piedi nudi, con i capelli slacciati. Un look che rende decisamente ancora più intrigante la bellissima Keira Knightley, musa di Coco Chanel Mademoiselle.

Keira Knightley per Coco Chanel Mademoiselle

Keira Knightley per Coco Chanel Mademoiselle

L’attrice britannica è protagonista del nuovo capitolo della saga pubblicitaria dedicata alla fragranza. Nuovo capitolo, nuovo spot, sempre diretto da Joe Wright, regista caro a Keira. Infatti è stato lui a dirigere l’attrice nei film “Orgoglio e Pregiudizio“, “Espiazione” o ancora “Anna Karenina“.

Tre anni fa, il regista ci aveva lasciato con una Coco Mademoiselle ribelle, che fuggiva da un servizio fotografico in sella ad una moto, tutta di pelle vestita. La ritroviamo oggi in un intrigante festa della quale è l’indiscussa protagonista.

Coco Chanel Mademoiselle

Coco Chanel Mademoiselle

Sulle note di “She is not there“, la nostra Keira “prende di mira” un uomo completamente affascinato dalla musa di Coco Chanel Mademoiselle.

Avendolo notato, gli lancia una boccetta del suo profumo, prima di scomparire all’improvviso. Lui, incredulo, esce e la vede scappare sul suo motoscafo accelerando sulla romantica Senna a Parigi, verso nuove avventure. Dove andrà? E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES