Joan Collins, nota attrice che è diventata famosa nella serie “Dynasty“, sbarca su QVC con la sua linea di cosmetica Timeless Beauty Collection.

Una linea beauty completa, formata da prodotti skin care, make up e fragranze, ispirata al mito del grande schermo che la diva ha messo a punto facendo tesoro dei segreti appresi dagli esperti di bellezza del cinema come Alan Whitey Snyder, il creatore del look di Marilyn Monroe.

Skincare – CONTRATIME si compone di prodotti per la cura della pelle che agisce direttamente a livello cellulare aiutandone il rinnovamento e contrastando i segni del tempo grazie a 7 straordinari ingredienti.

CONTRATIME è un rituale di bellezza in cui ogni azione è studiata per preparare la pelle a ricevere i benefici dello step successivo: Scrupulous cleanser latte detergente per un effetto lifting, Rose Optimise, tonico multifunzionale, la crema da giorno Sun Hat, quella da notte Sleep Active e SuperLift, il siero per occhi, sono i protagonisti incontrastati di questa linea.

La linea makeup invece è composta da First Base, fondotinta in 6 tonalità, Fade to perfect, correttore disponibile in 3 varianti, Meticulous e Impeccable Finish per uniformare il colorito e fissare il make-up, arricchita poi da un blush, Contour Velvet.

Per valorizzare lo sguardo palette di ombretti Eyeshadow Quad, eyeliner Frame Line, matite per occhi e per sopracciglia, disponibili nei toni del misterioso nero o del raffinato marrone, e il mascara Class Act. I rossetti Divine Lips e gli smalti Nail Lacquer in otto toni cromatici completano il tutto.

La linea Joan Collins è inoltre impreziosita da I Am Woman, che si declina in un eau de parfum (50 ml), in un olio essenziale (50 ml) per bagno e capelli e in una body lotion (200 ml). A.R.