Happy Birthday ad un “monumento” del settore streetstyle, un modello iconico firmato Reebok Classic: the PUMP. Particolare, e con un linguaggio tutto suo, capace di raggiungere chiunque, the PUMP ha creato nel corso degli anni, anzì, dei decenni, una vera e propria community.

Per il suo 25esimo compleanno, è proprio questo che vuole celebrare Reebok. Con una campagna particolare che mette in risalto le varie subculture che si rifanno agli anni d’oro della nascita della sneaker.

Nelle immagini, le Pump sono indossate dai membri della @TribeNYC, una crew hip-hop che affonda le sue radici negli anni ’90. Ovviamente, la PUMP torna per la Primavera-Estate 2014 con colorazioni autentiche, ma anche nuovi materiali, tessuti ed esecuzioni.

Reebok Pump

Reebok Pump

La Pump Omni Zone Tribute Pack rende omaggio ai più grandi giocatori di basket che l’hanno indossata nelle città più iconiche degli USA (140 euro).

Innovativa, grandiosa e tecnologica, ecco la Instapump Fury. La sneaker che grazie alla forza del CO2 gonfia in pochi secondi la struttura di camere d’aria, avvolgendo il piede ed evitando l’uso di lacci. Oltre alle colorazioni originali, verrano svelate nel corso della Spring-Summer 2014 nuove ed inedite combinazioni, grazie a varie collaborazioni e realizzazioni esclusive firmate dal Reebok Certified Network (150 euro).

Reebok Pump

Reebok Pump

E’ la sneaker dei vincenti. Parlo della Pump Omni Lite usata inaspettatamente dal giovane giocatore di basket Dee Brown prima di scendere in campo davanti al mondo intero e vincere il match del NBA Slam Dunk Contest contro Shawn Kemp.

Più di una semplice sneaker da basket, diventa proprio l’accessorio indispensabile per sentirsi vincenti. Per la Primavera-Estate 2014 torna in tre colorazioni, white leather, tin grey e navy. Quest’ultima, oltre che sul sito reebok.com, la potrete trovare anche in tutti i punti vendita AW LAB (nonché sul sito aw-lab.com) al prezzo di 120 euro. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Reebok Pump

Reebok Pump