Finalmente è disponibile la coloratissima ed originale collezione adidas by Raf Simons per la Primavera-Estate 2014. Una collezione che mischia la tecnologia all’avanguardia di adidas e l’immaginario unico del designer. Il risultato? Una collezione footwear unisex veramente originale.

adidas by raf simons

Simons e adidas sviluppano ulteriormente il codice estetico basato sul concept “shoe-in-shoe” proponendo modelli e variazioni inedite.

adidas by raf simons

Entusiasmanti novità sono ad esempio la rivisitazione della Stan Smith e della Bounce con tomaie stampate nel pattern di stagione che si abbinano all’abbigliamento Raf Simons. A seconda delle tecnologie alcuni modelli riportano sia il logo Performance che quello Originals, mentre altri l’iconico motivo a tre strisce.

adidas by raf simons

La collezione comprende 8 proposte unisex e 4 storie colore per un totale di 21 modelli caratterizzati da un’estetica giocosa e buffa, con forme esagerate, colori in stile Lego e chiusure in Velcro sopra i lacci. L’intera gamma si contraddistingue inoltre per uno stravagante mix di materiali: nylon, pelle, mesh e tessuti ricamati.

adidas by raf simons

La collezione adidas by Raf Simons è disponibile nelle boutique e nei rivenditori RAF e in alcuni negozi sneaker specialist selezionati a prezzi compresi tra i 270 Euro e i 350 Euro. A.R.

adidas by raf simons

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

adidas by raf simons