Era una bufala. La Barbie sulla copertina di Sports Illustrated, che vi abbiamo presentato ieri era che uno scherzo della rivista che festeggia i suoi 50 anni (leggi l’articolo).

Oggi scopriamo, finalmente – per la gioia di tutti gli uomini – la vera cover di Sports Illustrated Swimsuit Issue 2014! Non una sola bellezza, ma ben tre modelle a posare per la cover. Nina Agdal, Lily Aldridge e Chrissy Teigen posano in acqua cristallina e in topless con il lato b bene in mostra… senza dimenticare il loro meraviglioso sorriso!

La vera copertina di Sports Illustrated 2014

La vera copertina di Sports Illustrated 2014

Per la Aldridge, nota come angelo di Victoria’s Secret, questa è la prima volta che posa per la famosa rivista. Una prima esperienza indimenticabile, direttamente in copertina: “Eravamo sull’isola da qualche giorno e ci stavamo divertendo tantissimo. Quel giorno siamo andate su un’isola più piccola dove la luce era meravigliosa“.

Curiosità. Le ragazze non sapevano di essere state scelte per la cover e durante un’intervista in cui parlavano del servizio gli è stata annunciata la notizia. Qui sotto il video dell’annuncio.. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES