I brands e il potere dei selfie. Più che semplici autoscatti, talvolta si rivelano vere armi di marketing per i marchi che sanno come sfruttare i social network. Su questa scia, Calvin Klein lancia la campagna social “show yours. #mycalvins“.

Un invito, quindi, a mostrare il proprio underwear, rigorosamente firmato Calvin Klein. L’iniziativa è partita molto forte. Ad iniziare a diffondere le proprie immagini “intime” sui social media, la top model Miranda Kerr e il musicista Trey Songz, sulle rispettive pagine social.

Trey Songz ha fatto “bingo” con due sue foto, generando oltre 500mila reazioni dei fans nelle prime tre ore dopo il post su Twitter con hashtag #mycalvins.

Trey Srongs per #mycalvins

Trey Songz per #mycalvins

Miranda Kerr, invece, si rifà alle immagini degli anni ’80 ’90 custodite negli archivi di Calvin Klein. Anche la top model non scherza, e il suo “pubblico social” di oltre 10 milioni di persone ha già scatenato circa 75mila reazioni dopo la pubblicazione della foto online. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Miranda Kerr per #mycalvins

Miranda Kerr per #mycalvins