L’attrice 23enne Kristen Stewart, è la protagonista delle nuova campagna pubblicitaria per il profumo Rosabotanica di Balenciaga.

Nello scatto in bianco e nero, Kristen è in topless e “indossa” il profumo floreale mostrando la boccetta appoggiata al suo viso. Il profumo è un mix di note di giacinto, foglia di fico, pompelmo, pepe rosa, cardamomo, legno di cedro e patchouli.

La Stewart è testimonial del brand dall’inizio 2012, essendo molto amica del direttore creativo Nicolas Ghesquiere. Ma non è tutto. Tra le sue collaborazioni più prestigiose c’è sicuramente la recente nomina di testimonial per Chanel, per il quale Kristen sarà il volto della collezione Métiers d’Art Paris-Dallas, scattata da Karl Lagerfeld.

L’attrice è anche impegnatissima sui set. Dopo le riprese de “Camp X-Ray“, la 23enne ha in serbo “Sils Maria” con Chloë Grace Moretz e Juliette Binoche, “Anesthesia” con Glenn Close, “The Big Shoe” con Elizabeth Banks e Jim Sturgess, “Equals” con Nicholas Hoult e “American Ulta” con Jesse Eisenberg. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Kristen Stewart per Rosabotanica by Balenciaga Paris

Kristen Stewart per Rosabotanica by Balenciaga Paris