E’ in corso il Festival Internazionale del Film di Roma che andrà avanti fino al 17 novembre. Vediamo alcuni look che hanno illuminato il red carpet molto glamour in questa edizione. Se Scarlett Johansson ha dettato legge nella giornata di domenica nel suo abito Dolce & Gabbana (FOTO), moltissime altre bellezze hanno solcato il tappeto rosso.

Scarlett Johansson

Scarlett Johansson

Scarlett Johansson

Tra queste, l’attrice Camilla Filippi presente per il film “Il mondo fino in fondo” ha indossato una creazione Ermanno Scervino. Tailleur con pantalone molto sobrio per Matilda Lutz in Alberta Ferretti, venuta a presentare il film “L’ultima ruota del carro“.

Camilla Filippi

Camilla Filippi

Matilda Lutz

Matilda Lutz

Sul red carpet per questo film è presente anche la cantante Elisa con un un total look Philosophy by Natalie Ratabesi parte della collezione Autunno-Inverno 2013.

Elisa

Elisa

Nathalie Rapti Gomez

Nathalie Rapti Gomez

I flash dei fotografi domenica si sono scatenati per Valeria Golino, elegantissima in un abito lungo ricamato con spalline e profonda scollatura sulla schiena, della collezione Giorgio Armani. L’attrice ha presentato la pellicola “Come il vento“. Giorgio Armani veste anche Isabella Ferrari in occasione della conferenza stampa e del red carpet per “Il venditore di medicine“.

Valeria Golino

Valeria Golino

Infine in occasione del photocall per “Romeo and Juliet“, l’attrice Nathalie Rapti ha indossato un abito cocktail tartan con dettaglio di maxi ruches in vita e pump in vernice nera, il tutto firmato Gucci. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES