Archos ha presentato all’IFA la nuova gamma di dispositivi Android che comprende smartphone e tablet.

La nuova linea Archos Smartphone includerà la serie Oxygen ed ulteriori integrazioni alla gamma Platinum e Titanium. Tutti gli smartphone saranno caratterizzati da Android OS unskinned e Google Certification.

In particolare il modello Archos 50 oxygen, modello di punta di questa famiglia, proporrà uno schermo full HD IPS, 16GB di memoria, una fotocamera posteriore da 13MP e una frontale da 5MP.

archos

Per i tablet scopriremo la nuova serie Xenon con 3 modelli basati su sistema operativo Android 4.2 con prezzi molti competitivi rispetto ai competitors. Novità anche per i bimbi con la gamma Archos ChildPad che dispone di full parental control e Google Play che filtra automaticamente per i bambini.

Per i giocatori incalliti, il nuovo ArchosGamePad 2 sarà l’incrocio perfetto tra un tablet Android ed una game console con accesso a migliaia di giochi tra i più recenti. Ulteriori dettagli sul dispositivo saranno presto disponibili.

Nel top di gamma troviamo la serie Platiunium che sarà ora dotata di processori Quad-Core, un elegante design in alluminio, tecnologia con display wireless e schermi IPS fino a 2048 x 1536 con sistema operativo Android 4.2. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

archos