Si è calata nei panni della regista e sceneggiatrice per la nuova campagna del brand di lingerie Agent Provocateur. L’attrice 39enne Penelope Cruz, ha disegnato assieme alla sorella 36enne Monica, la nuova collezione lingerie.

penelope cruz agent provocateur irina shayk

Penelope sfortunatamente non appare nel video ma ha ben pensato di assumere le grazie della bella russa Irina Shayk. Nella clip diventa l’oggetto del desiderio dell’attore Miguel Angel Silvestre, che la insegue ad un party. Miguel si cala nei panni dell’Agent che è in grado di vedere le donne in lingerie quando indossa i suoi occhiali da sole.

Ovviamente era tutto troppo idilliaco e Miguel si sveglia con Irina che si trasforma nel suo capo, interpretato dal marito di Penelope, Javier Bardem.

Nel video anche la sorella Monica, che all’epoca era incinta e vicina al parto. Penelope ha dichiarato: “E’ importante comunicare il messaggio che questa collezione è per tutti. Posso trovare la bellezza in tanti tipi di donne diverse. Non volevo solo mostrare i corpi perfetti delle modelle, ho voluto raccontare una storia“. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES