Chi di noi non ha mai offerto un caffè? Ad un amico, un parente, un collega. Uno sconosciuto, al capo, ad un cliente. Per gentilezza, cortesia, per lavoro… Un gesto comune, soprattutto in Italia, patria del buon caffè espresso! Con questo semplice gesto, si può fare oggi molto di più. E’ l’attore Luca Argentero a dimostrarcelo con la sua associazione 1Caffè.Org che mira a sostenere e raccogliere fondi per piccole associazioni no-profit italiane che non hanno i mezzi per potersi far conoscere.

Così, con l’equivalente di un caffè, ognuno potrà fare un piccolo gesto per poterli aiutare a crescere! Per spiegarcela meglio, Luca Argentero sarà presente oggi dalle 14 alle 16 a Fidenza Village.

Luca Argentero a Fidenza Village per la sua associazione no-profit

Luca Argentero a Fidenza Village per la sua associazione no-profit

Il noto villagio outlet ha deciso di sposare la filosofia dell’associazione avviando una collaborazione che coinvolgerà una selezione di boutiques. Un’iniziativa resa possibile anche grazie all’agenzia di communicazione The Ad Store e alla sponsorizzazione di Nespresso.

Non perdetevi l’appuntamento e approfittatene per un po’ di sano shopping con i saldi! Armani, Timberland, Coccinelle, La Perla, Missoni e altri importanti brand vi aspettano per sostenere 1Caffè Onlus, fino al 31 agosto. E.L.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES