Reebok lancia la CrossFit Nano 3.0, la nuova versione della scarpa molto apprezzata dalla community CrossFit. Il brand approfitta dell’apertura dei Reebok CrossFit Games 2013, tenutisi presso lo StubHub Center di Carson California per lanciare questo nuovo modello.

Reebok Nano 3.0

Le novità apportate alla scarpa includono una nuova tomaia Duracage che garantisce flessibilità, protezione e stabilità senza rinunciare alla traspirazione, al sostegno e al raffreddamento. La suola rimane più vicina al terreno e dispone di due livelli di aderenza mentre la linguetta propone un rinforzo anti-scivolo per la linguetta.

Reebok Nano 3.0

Noi di Reebok ci impegniamo a creare prodotti adatti al movimento funzionale, e la collezione Reebok CrossFit porta questa filosofia ai massimi livelli”, afferma Chris Froio, Head of Training di Reebok. “Lavoriamo costantemente per realizzare i prodotti migliori e più funzionali che esistano, e l’evoluzione della Nano ne è la prova. Come CrossFitter che creano prodotti per CrossFitter, possiamo affermare che questa è la scarpa che vorremmo indossare per affrontare al meglio una gara, ma anche durante il nostro WOD quotidiano nel CrossFit box”.

Reebok Nano 3.0

La collezione propone tante novità anche nell’abbigliamento, che potete scoprire su reebok.com. A.R.

Reebok Nano 3.0