La ritroveremo a settembre nella commedia di Rawson Marshall ThurberCome ti spaccio la famiglia” accanto a Jason Sudeikis, Ed Helms e Emma Roberts.

In occasione di una conferenza stampa per il film, Jennifer ha condiviso un piccolo aneddoto con la stampa sul fidanzato Justin Theroux: “Ho un dito del piede rotto. Non per criticare il mio adorato fidanzato ma ha i piedi grandi e indossa sempre grossi stivali da biker. Ha camminato sul mio piede e mi ha rotto un dito. L’ho sentito“.

Jennifer Aniston su Glamour

Jennifer Aniston su Glamour

Jennifer Aniston su Glamour

Sempre parlando del fidanzato, Jennifer ha tenuto a spazzare via le voci che girano sul suo imminente matrimonio: “Vogliamo farlo quando sarà perfetto, non abbiamo fretta, e non abbiamo vincolati dal lavoro. Poi ci sentiamo già sposati. Dobbiamo ancora scegliere la data. Non è vero che abbiamo annullato un matrimonio, ne lo abbiamo rimandato. Non abbiamo nemmeno litigato sul posto dove sposarci. Volevo mettere in chiaro queste cose“.

Ritroviamo la 44enne sulla copertina della rivista Glamour dove tira un po’ le somme. Per Jen la ricetta della felicità è voler essere felice. La felicità è una scelta e ognuno è in grado di cambiare la propria vita decidendo di esserlo.

Jennifer Aniston

Jennifer Aniston

Al momento l’attrice è impegnata con le riprese de “Squirrels to the Nuts” a New York e dopo inizierà quelle della commedia di Paul Andrew WilliamMiss you already” con Toni Colette. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES