I sogni a volte diventano realtà! E la cosa migliore da fare quando ci si sveglia col pallino fisso di regalarsi un soggiorno romantico… beh è prenotarlo subito! I sogni poi, ci piacciono di più quando sono anche realizzabili! Non c’è sempre bisogno di fuggire dall’altra parte del mondo o su un’isoletta dei Caraibi Pper una vacanza da sogno… a volte capita che sia anche non troppo lontano… E ora vi dico solo questo: SARDEGNA! Un nome una garanzia.

baia di chia

Nel sud dell’isola, a soli 40 km da Cagliari si trova il Chia Laguna Resort. Un Resort mozzafiato ubicato in una parte selvaggia della Costa sud occidentale, che ospita Hotel rinomati e servizi tailor made al top! A voi (noi) la scelta tra l’Hotel Laguna 5*, il Village 4*, il nuovissimo Spazio Oasi 4* Prestige, il Baia 5* oppure le prestigiose ville.

baia di chia

Un’oasi paradisiaca affacciata sul mare, con piscina, un centro fitness da invidia, la possibilità di praticare numerosissimi sport dal tennis alle immersioni, dal golf all’equitazione fino al calcio o windsurf e ben 6 ristoranti, 2 pizzerie, 1 sushi restaurant e un bar snack, nonchè un bar champagne dove poter sorseggiare in tutta tranquillità un ottimo aperitivo al rientro dalla spiaggia….La ciliegina sulla torta? Alcune camere, o meglio, suite, hanno anche la disponibilità di avere un giardino privato con tanto di jacuzzi…. No beh… che ve lo dico a fare!

baia di chia

Cosa chiedere di più? Io sto già sognando. Anzì sto gia prenotando una camera per due! Anche perchè, per chi prenota online … ecco la super promozione “La tua metà a meta prezzo”! Per il vostro partner, uno sconto esclusivo del 50% sulla quota soggiorno in mezza pensione con incluso: ricca prima colazione e cena presso il ristorante dell’Hotel prenotato, servizio spiaggia, dalla 3° fila con ombrellone e due lettini (inclusi teli mare gratis), ingresso gratuito nell’area sportiva del nuovo Centro Fitness, Leisure Card per partecipare gratuitamente alle lezioni di tennis, golf, fitness e calcetto, free WI-FI, nonché intrattenimento e spettacoli serali. Ma on è tutto … ecco la grande sorpresa … Chi prenoterà dal nostro sito, con la promo “La tua metà a metà prezzo”, avranno anche diritto ad un trattamento VIP di benvenuto, e il libero accesso all’area bagno turco e doccia emozionale per tutta la durata del soggiorno. Quindi: cosa aspettate??? E.L.

baia di chia

CONDIZIONI
L’offerta non è cumulabile con altre promozioni in corso, è valida per soggiorni di almeno 3 notti ed è soggetta a disponibilità al momento della prenotazione.

È richiesto il pagamento di un anticipo pari al 10% del totale del soggiorno e tale acconto non è rimborsabile in caso di cancellazione della prenotazione o in caso di mancata presentazione il giorno dell’arrivo. Le prenotazioni possono altresì essere modificate o cancellate senza ulteriori addebiti (fatto salvo l’ importo pagato alla conferma) entro 3 giorni dall’arrivo.