Nel suo prestigioso team di top model, Maybelline New York conta Christy Turlington, Erin Wasson, Charlotte Free, Jessica White… o ancora la splendida Emily DiDonato.

Da oggi, tra le ambasciatrici del marchio, fa il suo debutto anche la giovane svedese Frida Gustavsson. Scoperta nel 2008, mentre tranquillamente faceva shopping (sì capita a tutti infatti…) oggi Frida ha già calcato le passerelle di Valentino Haute Couture, Marc Jacobs, Calvin Klein, Oscar De La Renta, Giorgio Armani, Louis Vuitton e Chanel, e posato per le campagne di Prada, Jil Sander, H&M, Roberto Cavalli e Max Mara.

Frida Gustavsson per Maybelline NY

Frida Gustavsson per Maybelline NY

Una ragazza che si vuole (quasi) acqua e sapone. Tra i suoi outfit preferiti, un jeans da abbinare ad una camicia bianca e un paio di sneakers, mentre nella sua trousse non manca il correttore e un eyeliner nero, e la sera sfoggia il rossetto rosso.

La linea? La mantiene con cibi sani e tanto pesce alla griglia mentre se gli si chiede la sua concezione della bellezza afferma: “sono i piccoli difetti e imperfezioni che rendono bella una persona, la perfezione è noiosa, non è interessante!“. Io intanto, scambio volentieri le mie imperfezioni con le sue… E.L.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Frida Gustavsson per Maybelline NY

Frida Gustavsson per Maybelline NY