Si è svolta all’ArtisTree di Hong Kong la cena di gala per il lancio dei nuovi prodotti Shiseido Cle de Peau Beauté. All’evento era presente l’attrice Amanda Seyfried che si è fatta fotografare in un abito rosso fuoco in satin firmato Givenchy by Riccardo Tisci. Per completare il suo outfit ha indossato scarpe rosse sempre Givenchy.

Amanda Seyfried era presente in quanto testimonial del nuovo make-up Cle de Peau Beauté. Parlando del nuovo video per la campagna pubblicitario, che la vede protagonista ha dichiarato: “Le riprese di questo video erano serie ma anche molto eccitanti. Ci siamo molto divertiti provando le diverse tonalità, ricercando la perfetta sfumatura. Abbiamo lavorato insieme per progettare questo look intelligente, femminile ed elegante“.

Amanda Seyfried

Amanda Seyfried

Amanda ha anche rivelato il suo segreto di bellezza: “Prima di prendere decisioni rifletto molto. Mi piace selezionare con calma i progetti che scelgo, per essere sempre entusiasta di provare nuove cose. Secondo me se prendete decisioni intelligenti, e amate quello che fate, potete essere belle ogni giorno“. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Amanda Seyfried