L’evento Versus Versace ha rotto gli schemi delle consuete sfilate di moda. Donatella e JW Anderson hanno deciso di festeggiare il debutto della nuova piattaforma virtuale di Versus Versace a New York in maniera molto particolare.

Backstage a vista, sublimi performance musicali e modelle mozzafiato che hanno introdotto la collezione Versus Versace già disponibile online, mentre la capsule collection firmata da JW Anderson sarà in vendita a partire da Giugno.

VERSUS VERSACE

VERSUS VERSACE

VERSUS VERSACE

Il lancio di Versus Versace è un evento incredibile che raccoglie tutto ciò che amo: la moda, la musica, i DJ, i giovani e la loro fantastica energia” ha dichiarato Donatella Versace che, per rendere ancora più interattiva la serata ha lasciato che alcuni blogger commentassero l’evento in diretta live.

Versus Versace è una rivoluzione nella moda – prosegue DonatellaE’ stato pensato per una nuova generazione che vive online, che non vuole aspettare l’uscita del nuovo look e che ama condividere le proprie passioni con la comunità globale. Versus Versace presenta rappresenta il futuro e… siamo soloall’inizio!“.

Vuoi far parte della tribù? Follow Versus Versace on Google+, Facebook e Instagram. E.M.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

VERSUS VERSACE

VERSUS VERSACE

VERSUS VERSACE