Si svolgerà fino al 18 maggio il MIFF, il Film Festival Internazionale di Milano. Jaguar sceglie questo palcoscenico per presentare in Italia “Desire”, cortometraggio nato dalla collaborazione tra il brand automobilistico britannico e la Ridley Scott Associates. Ieri il film è stato proiettato all’interno del complesso ex Manifatture Tabacchi.

Shannyn Sossamon

Shannyn Sossamon

Nel film, l’attore Damian Lewis, vincitore di un Golden Globe, Jordi Mollà e Shannyn Sossamon, protagonisti assieme alla nuova Jaguar F-Type. Per l’occasione, Lana del Rey ha scritto il brano colonna sonora del film, “Burning Desire”. Dopo la proiezione gli invitati hanno preso parte ad un cockatil con l’attrice Shannyn Sossamon nei panni di madrina della serata.

Arturo Frixa, Direttore Generale Marketing Jaguar Land Rover Italia, ha commentato: “Siamo orgogliosi di portare ‘Desire’ di fronte al pubblico italiano in una mostra cinematografica internazionale come il MIFF. Abbiamo creduto molto in questo cortometraggio e pensiamo sia la piattaforma ideale per il lancio della Jaguar F-TYPE, uno dei prodotti più importanti degli ultimi 50 anni”. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Shannyn Sossamon

Shannyn Sossamon