L’Istituto Secoli ha pubblicato l’elenco completo dei suoi corsi estivi per il 2013. Corsi introduttivi, corsi brevi o di aggiornamento, tutti si rivolgono a chi desidera entrare in contatto con il mondo della moda italiana o chi è alla ricerca di una specializzazione breve.

Al via l’8 luglio i corsi introduttivi che si dividono in 4 categorie: Fashion Design, Confezione, Modellistica Donna e Modellistica Uomo. Tutti i corsi hanno una durata di 40 ore sparse su 2 settimane.

Dal 1° luglio invece si svolgeranno i corsi brevi suddivisi in Fashion Design, Modellistica Donna: “la gonna”, Modellistica Donna:”l’abito”, Modellistica Donna: “il pantalone”, Modellistica Uomo: “la camicia”, Modellistica Uomo: “il pantalone”, Confezione Donna e Confezione Uomo. I corsi hanno la durata di 80 ore e si svolgono su 4 settimane.

Molto più specifici e vari invece i corsi di aggiornamento che propongono temi come Adobe Illustrator, Adobe Photoshop, Gaphic Design, Advanced Fashion Design o ancora CAD Modaris Lectra e CAD PSG-MGS Lectra.

Cliccando qui avrete l’elenco completo dei corsi dettagliati e le spiegazioni su come iscrivervi. A.R.