Guai in arrivo per la coppia Cristiano Ronaldo e Irina Shayk. Il calciatore avrebbe tradito la modella russa con Miss Bum Bum, ovvero Andressa Urach.

A rivelare lo scoop è il The Sun. Cristiano Ronaldo non avrebbe gradito, tanto che su Facebook ha scritto: “Sono stato informato che il Sun, fedele alla sua linea editoriale, pubblicherà un articolo dove darà la parola ad una certa Andressa, persona che cerca la gloria usando la mia fama. E mi chiedo come mai questo succede il giorno prima di una grossa partita con la mia squadra… Sono oltraggiato da una situazione creata, in vano, per distruggere la mia vita privata, volevo solo far sapere che ero all’Hotel Villa Magna il 22 aprile per rilasciare un’intervista a Manu Sainz, cosa che il giornalista potrà confermare. Tutto il resto è pura finzione e invenzione“.

La ragazza 27enne ha dichiarato al Sun: “E’ stato incredibile, il suo corpo è perfetto, come quello di un dio greco. E’ andato avanti per ore e non smetteva di parlare del mio sedere“.

A quanto pare Ronaldo avrebbe avuto il numero di Andressa da un amico in comune e dal nulla l’avrebbe chiamata. All’inizio si sarebbero scambiati solo sms e poi hanno iniziato a sentirsi via Skype. Un giorno si sono accordati per l’incontro all’hotel Villa Magna, e Andressa una volta arrivata in hotel ha aspettato di ricevere un messaggio da Cristiano, che le dava il numero della stanza.

La ragazza ha aggiunto: “Cristiano mi ha detto che doveva stare attento perché se veniva fuori che mi aveva vista, la sua ragazza non sarebbe stata felice. Stanno insieme ma dice che la relazione non è seria. Non ha detto nient’altro su di lei“. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Irina Shayk e Cristiano Ronaldo

Irina Shayk e Cristiano Ronaldo