Da Foot Locker arriva l’ultima versione della collezione adidas ZX900. Una sneaker dall’autentico street style sportivo ed urbano. Il design è classico e vintage ed è stato preso dagli archivi del brand. Contraddistinta da un trifoglio blu ricamato sul tallone con righe bianche brillanti e pannelli grigi a contrasto sulla tomaia in nylon blu, ZX900 è anche disponibile nella versione nero intenso con dettagli rosso scarlatto.

ZX900 adidas Originals

Le sneakers sono accompagnate anche da una gamma di abbigliamento che propone un windbreaker per lui in rosso scarlatto, bianco e nero con le classiche stripes rosse sulle braccia. Disponibile anche la felpa sportiva con la zip nella combinazione rosso scarlatto, bianco e nero che può essere abbinata con i nuovissimi pantaloni neri in cotone pesante. Ultima proposta adidas Originals è il modello con cappuccio nelle stessa combinazione di colori.

ZX900 adidas Originals

Per il lancio della nuova collezione, adidas organizza anche un concorso con Foot Locker. Collegatevi alla pagina Facebook di Foot Locker, registratevi e descrivete la vostra serata ideale. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

ZX900 adidas Originals