Primavera, sole, belle giornate, costume… in un attimo ci si ritrova a fare i conti con la temuta prova-ammazza-autostima. Quell’incontro ravvicinato del terzo tipo con lo specchio che non nasconde e non perdona il cioccolato di Pasqua, le abbuffate di Pasquetta e la poca attività fisica. Udite, udite donne rassegnate al cuscinetto, da oggi basta con creme, intrugli, saune e diete forzate a suon di carote e sedani bolliti dalla natura arriva un aiuto per mantenersi in forma: è un dentifricio, anzi il Dietifricio.

Il Dottor Macrì, medico chirurgo specializzato in Odontostomatologia, è un ricercatore scientifico membro dell’American Dental Association, che ha inventato questo nuovo prodotto dalla duplice funzione in grado di igienizzare la bocca e far dimagrire.

dietifricio

Dopo molti anni di ricerca è emerso che le erbe e gli agrumi sono ottimi alleati per l’igiene orale e per lo sbiancamento naturale dei denti e ottimi coadiuvanti alle diete. Il Dietifricio infatti si compone di un mix di sostanze naturali che impediscono al senso di fame di prendere il sopravvento.

Una combinazione scientifica perfetta che renderà il vostro sorriso abbagliante e vi donerà una forma fisica a prova di dieta! Cosa volere di più dalla vita? Per maggiori informazioni dietifricio.com. E.M.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL