Sofia Coppola torna sul grande schermo con il film “The Bling Ring” che uscirà nelle sale italiane a giugno. Nel film Emma Watson, Leslie Mann, Taissa Farmiga, Nina Siemaszko, Maika Monroe, Katie Chang, Israel Broussard e Gavin Rossdale.

La pellicola racconta la storia di un gruppo di teenagers benestanti ossessionati dalle celebrities che rubavano in casa dei vips di Hollywwod. La storia è vera e si è svolta nel 2008 e tra le case visitate c’erano tra l’altro quelle di Paris Hilton, Lindsay Lohan, Orlando Bloom, Rachel Bilson e Megan Fox.

emma watson

Emma sta cercando di scrollarsi di dosso il personaggio di Hermione Granger di Harry Potter e dopo il ruolo in “Noi siamo infinito“, torna con questo nuovo film. Dopo alcuni scatti rubati sul set, è finalmente disponibile il primo teaser ufficiale.

L’attrice inglese ha anche terminato le riprese di “Noah” di Darren Aronosfsky con Russel Crowe, Anthony Hopkins, Jennifer Connelly e Logan Lerman, e qualche giorno fa è stato confermato il suo ruolo come Cenerentola nel film di Kenneth BranaghCinderella“. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

emma watson