Questa settimana vi presentiamo un’applicazione dedicata al mondo del beauty. Si chiama Bangstyle ed è la più grande community che raccoglie foto di acconciature e styling per i capelli. Una volta registrati potrete iniziare a seguire almeno cinque utenti, nello stile di Pinterest, e vedere le acconciature e i tagli che caricano. In questo modo potrete essere aggiornati sugli ultimi trend sia nel vostro paese che in tutto il resto del mondo.

bangstyle

bangstyle

Siete alla ricerca di una nuova acconciatura? Non sapete come pettinarvi per un evento o semplicemente volete cambiare colore ma non sapete quali siano le ultime tendenze. Su Bangstyle troverete tanti utili consigli e tante foto da portare direttamente al vostro parrucchiere.

Il sito dispone anche di un blog che tratta moltissime tematiche: dall’arte alla moda passando per la musica, l’hi-tech e l’entertainment.

bangstyle

Nella sezione ‘Hair Locator’ potete trovare i salon che si trovano vicino a voi, mentre in ‘My Style’ saranno raggruppate le foto che avete caricato o quelle che avete catalogato come preferite.

Il sito vende anche prodotti a marchio Bangstyle che possono essere acquistati o venduti se siete parrucchieri, richiedendo informazioni via mail. L’app è disponibile gratuitamente sia per iPhone che Android. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL