Antonella Lo Coco ha scelto di affidare il suo stile a Loiza. In cosa questa giovane artista incarna lo stile del brand? Antonella, giovane e sensuale, è una rocker molto femminile, interprete ideale dello stile di Loiza by Patrizia Pepe: perfetta per rappresentare una femminilità moderna, indipendente e ironica, è capace di distinguersi e di non passare inosservata. … proprio come Loiza!

Cosa rappresenta per voi questa nuova collaborazione? E’ una scelta che ci permette di trasmettere, grazie ad Antonella e alla sua musica, tutta l’energia e la vitalità proprie dell’anima di Loiza by Patrizia Pepe, enfatizzandone il lato emozionale che, a mio avviso, è una componente fondamentale dello stile di un brand.

E’ stato realizzato un video che ritrae la cantante “on stage”, e durante le prove. Un video che illustra un perfetto connubio tra stile rock & grintoso e mood glamour e ultra femminile, rappresentato dai capi Loiza. Come è nata l’idea di questo video? In realtà è nato tutto molto spontaneamente vedendo la complicità che si era creata sul set, pieno di energia e di vibrazioni positive; perciò abbiamo pensato di fare un regalo ai nostri fan, realizzando una video story che mostrasse la naturalezza e l’entusiasmo con cui è nata questa collaborazione.

Qual è il messaggio dato da Loiza? Life is colour! Per essere sintetici e per riassumere l’essenza dello stile del brand dedicato alle giovani donne che amano giocare con la moda e apprezzano collezioni dallo spirito intraprendente e curioso, caratterizzate da tinte brillanti e da una grande joie de vivre. L’ispirazione che nasce da Puerto Rico – fatta di allegria e dinamismo – e che si ritrova nel nome stesso della collezione lo testimonia perfettamente!

Antonella Lo Coco e Loiza sembravano fatte per incontrarsi. Il risultato parla da solo. Pensate già ad altre collaborazioni con nuovi artisti del mondo della musica o del cinema in futuro? Per ora posso solo dire che vorrei continuare il percorso iniziato con Antonella: penso che non ci sia nulla di più entusiasmante che accompagnare una giovane artista nella sua crescita e, di conseguenza, crescere con lei!

Quali sono i prossimi progetti di Loiza? Continuare a interpretare con Loiza by Patrizia Pepe il modern living delle giovani donne, sempre dinamiche e contemporanee! E.L.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Patrizia Bambi

Patrizia Bambi