Tutti hanno ancora in mente i terribili terremoti che hanno colpito la popolazione di Mirandola a maggio 2012. Oggi però è una storia diversa che vogliamo raccontarvi, una storia di speranza e determinazione di due donne che hanno saputo trasformare questi eventi in una realtà positiva.

Si chiamano Virna Modena e Morena Martini, sono due imprenditrici di Mirandola che insieme hanno deciso di rimboccarsi le maniche e rimettersi in gioco con un nuovo progetto avviato a tempo record. Nasce così l’e-commerce Nero Cipria, dove le due donne presentano le loro creazioni moda realizzate esclusivamente da artigiani della zona.

nero cipria

nero cipria

Non a caso il nome “Nero Cipria” che per Morena e Virna ha un significato preciso. Due colori che ora dipingono la loro vita. Il nero rappresenta l’incubo che le ha colpite dopo il terremoto. Cipria è il colore del cassetto dove era riposto il loro progetto letteralmente “esploso” dopo il periodo di buio.

Tra le novità che potrete trovare sul web store vi segnaliamo l’utilissimo ed elegante porta-cellulare in pelle nero con porta carte di credito schermato per non smagnetizzarle. Divertentissima la shopper “Moody” che cambia a seconda del vostro umore.

nero cipria

nero cipria

E se dovete arredare casa, sono elegantissimi e molto glamour i quadri 30×30 con frasi che possono ridarci fiducia e speranza nelle giornate più nere. Ad esempio “Date ad una donna le scarpe giuste e conquisterà il mondo” o ancora “Una donna senza profumo è una donna senza avvenire“.

Troverete anche dei guanti in morbida pelle, dei portachiavi, delle cinture, dei braccialetti e tantissimi altri accessori per essere sempre perfette. Non vi resta che visitare l’e-commerce nerocipria.it, seguirle su Twitter (@Nerocipria) o sulla loro pagina Facebook (facebook.com/Nerocipria). A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

nero cipria

nero cipria