Victoria’s Secret lancia la sua collezione Swim 2013 accompagnata dal primo catalogo Swim scattato dal noto fotografo Russell James. Gli scatti sono stati realizzati sulle stupende spiagge dell’arcipelago delle isole Turks e Caicos e a Miami.

Sulla copertina del primo dei quattro cataloghi troviamo Candice Swanepoel che indossa il nuovo Very Sexy Bandeau Bikini dalle ispirazioni retrò. Tutto il catalogo si ispira alla vecchia Hollywood con le sue dive glamour che spesso si recavano in lontane mete esotiche per rilassarsi.

Quest’anno i quattro cataloghi saranno accompagnati da quattro video realizzati in collaborazione con quattro artisti famosi. Il primo è Bruno Mars che ha fatto ballare le top models Candice Swanepoel e Doutzen Kroes sulle note della sua hit “Locked Out of Heaven“.

Candice, parlando della sua cover, dice: “E’ bellissimo essere in copertina del catalogo Swim! Prima di diventare modella, mi ricordo che vedevo Gisele Bundchen, Tyra Banks e tutte queste bellissime donne al mio posto. E’ fantastico che una ragazza del Sud Africa possa essere in copertina“.