Momodesign presenta la sua nuova colleziona creata per l’uomo in movimento. Sneaker, borse, zaini, trolley, cappelli, braccialetti e portachiavi: complementi ideali per vestire un uomo moderno, dinamico, sportivo ma sempre con un’impeccabile classe, attento ai più piccoli dettagli di stile e design del capo.

Ed è proprio dal mondo del viaggio che il brand trae la sua ispirazione per la collezione autunno-inverno 2013/2014 con proposte ricercate e perfette per qualsiasi occasione.

Ad iniziare dalla sneaker Clai con inserti in piumino che le conferiscono eleganza sportiva. Non da meno la city-sneaker Ring in pelle e camoscio bi-color caratterizzata dagli inserti in tramato balistico. Di ispirazione biker lo stivale Donington che prende il suo nome dal noto circuito inglese. Uno scarpone dalle linee slim e pulite per uno stile urbano.

La linea Bags & Travel propone lo zaino Crossing ispirato all’iconico casco Mangusta. Potrete trovarlo nei colori rosso, blu e grigio con il logo a contrasto. Perfetto come borsone sportivo è Track impreziosito da piumino in nylon.

Infine due nuovi trolley da viaggio: il primo in materiale plastico con memoria di forma e il secondo, un trolley multi-funzione nei toni classici del nero e grigio. A.R.

stivali momodesign fall-winter 2013/2014

stivali momodesign fall-winter 2013/2014