Stupenda, avvolta in un abito blu Roland Mouret e scarpe Christian Louboutin, Megan Fox ha partecipato al talk show “The Tonight Show with Jay Leno” per promuovere il suo nuovo film “Questi sono i 40” che in Italia uscirà ad aprile 2013.

Il film non è altro che il sequel di “Molto incinta” e nel cast troviamo Paul Rudd, Leslie Mann e Jason Segel.

Il presentatore pone molte domande all’attrice sulla sua gravidanza e Megan spiega: “Ho sofferto di nausea mattutina all’inizio. I primi tre mesi son stati molto difficili ma dopo quelle dodici settimane è stata una gravidanza meravigliosa. Sono stata talmente male che mi ero convinta di essere incinta di un baby vampiro tipo quello di Twilight, come succede a Bella Swan. Pensavo mi stesse succedendo perché non avevo vitamine e mi sentivo veramente male. Pensavo anche ad un alieno ma comunque qualcosa di non umano“.

Poi Jay Leno le chiede se ha dovuto rinunciare a qualcosa: “Non ho dovuto rinunciare all’alcol dato che non bevo molto. Ho dovuto smettere di mangiare il sushi, adoro il sushi. Il medico mi ha detto che il mercurio non fa bene al bambino. La cosa strana è che un giorno stavo parlando con mia mamma e le dicevo che mi mancava il tonno, che non potevo mangiarlo per colpa del mercurio e lei mi ha risposto che lo ha mangiato tutti i giorno quando mi aspettava… Non sapevano negli anni ’80 di questa cosa“. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL