Sono state ospiti in due serate diverse alla talk show americano “The Late Show with David Letterman“, le due protagoniste di “Hitchcock“. Stiamo parlando di Jessica Biel e Scarlett Johansson che stanno promuovendo la pellicola che uscirà nelle sale il 21 febbraio.

Jessica Biel ha preso parte alla trasmissione lunedì e si è presentata in un colorato abito Roland Mouret abbinato alle decolleté Anouk azzurre Jimmy Choo. Molto sorridente, Jessica, oltre a presentare la pellicola, ha parlato del suo matrimonio a ottobre con Justin Timberlake. Vi lasciamo guardare il video sottotitolato:

Martedì invece è stato il turno di Scarlett Johansson che opta per un outfit total black presentandosi in un abito nero Giambattista Valli abbinato ad un cappotto in lana Stella McCartney e sandali neri Jimmy Choo.

Il presentatore non ha esitato a prenderla in giro per il nuovo tatuaggio mostrando una foto finita su internet. Scarlett non ha potuto ovviamente farlo vedere, ma ve lo rimostriamo: foto tatuaggio. A.R.