Fashion Times

Nuova campagna ghd con Katy Perry

ghd presenta i nuovi scatti della sua ultima campagna: un nuovo look per Katy Perry. Questa campagna ci catapulta in un attimo senza tempo intrappolati dallo sguardo magnetico di Katy.

01-ghd-katy-perry

Testimonial da tempo del brand ghd, Katy Perry posa ancora una volta con la sua lunga chioma nera. Lo shooting è stato realizzato dalla nota fotografa di moda, Ellen Von Unwerth a Los Angeles.

Katy Perry per ghd

Katy Perry per ghd

Katy Perry per ghd

Katy Perry per ghd

Bellissimi scatti in bianco e nero che conferiscono subito all’mabiente un’atmosfera classica e senza tempo. Katy sfoggia un look invidiabile e disinvolto, un messaggio positivo per invogliare tutte le donne ad avere il giusto styling, ogni giorno. Obiettivo chiave per ghd, veicolato anche nella nuova campagna.

Katy Perry per ghd

Per realizzare le acconciature di Katy è stato utilizzato il phon professionale ghd air, le piastre styler, varie spazzole professionali ghd e tutta la gamma di prodotti per lo styling. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Katy Perry per ghd

Fulvio Aniello

Nato a Napoli, classe 1983. Ha studiato Scienze Politiche all'Università Statale di Milano fino al 2006, quando ha co-fondato Fashion Times, dove ricopre la posizione di Direttore Editoriale. Tra le sue passioni: sport, politica e letteratura.

Non sono ancora stati inseriti commenti. Vuoi essere tu il primo a commentare?

Scrivi la tua opinione

Click on a tab to select how you'd like to leave your comment
  • (non sarà pubblicata)