L’attrice Nicoletta Romanoff, discendente della famiglia imperiale russa, sarà la nuova ambasciatrice della sesta edizione del Festival della Moda Russa, che si terrà a Milano dal 13 al 15 novembre 2012.

Siamo molto felici di avere insieme a noi due personaggi di alto livello: Nicoletta Romanoff che rappresenta per noi la cultura e la storia della Russia in Italia e Chaterine Malandrino, un emblema della moda contemporanea con un sguardo al futuro e con una visione sulla moda molto particolare che racchiude in sé sia lo charme francese che il modernismo newyorkese, e di collaborare con N°30 MILANO. Sono sicura che con i loro premi speciali daranno un’opportunità importante ai nostri designer per emergere nel mercato italiano ed europeo”, dichiara Tatiana Souchtcheva, titolare insieme a Roberto Chinello di Società Italia.

L’altra novità è appunto rappresentata dalla presenza di Catherine Malandrino, affermata designer che ha conquistato le celebrities di tutto il mondo, da Sharon Stone a Mary J. Blige, da Jennifer Lopez a Beyoncé, come madrina ufficiale della kermesse. F.A.