Una collezione estiva che mischia nonchalance con il mood più rigido dell’uniforme. Le forme sono mascoline ma hanno quel non so ché di femminile. Le stampe sono d’impatto ma grafiche e motivi sono infantili e ritroviamo così foglie, fiori e piccoli animali.

Le silhouettes sono pulite e a forma di piramide fino al ginocchio o la caviglia. Il trench molto compatto può trasformarsi in giacca o rimpiazzare l’abito. I dinner shirt mascoline con il collo a contrasto sono indossate con gonne ad A, lunghe o corte; i top con le maniche a contrasto vanno su bermuda sartoriali.

La palette cromatica si espande da toni base come il blu navy, l’azzurro e il crema abbinati a tocchi di rosso fuoco e verde fòrmica. Non manca il bianco, il rosa, il verde e il nero. Popeline di cotone, jersey di cotone, voile tecnico, crêpe e pelle per quanto riguarda i materiali.

Ruotano attorno alla collezione molti accessori e bijou. Mary-janes e pump di vernice con grosso tacco, sandali piatti, mocassini,, purse, tote, clutch, borsellini e occhiali da sole completeranno il vostro look. La linea di bijou riprende le stampe geometriche e propone spille dalle sagome a forma di animali, collane di resina con ciondoli fiori o animali e orecchini con grandi pendenti geometrici. A.R.