IndiVidual nasce per soddisfare il desiderio di chi vuole un prodotto dalle caratteristiche speciali, che distinguono e rendono il prodotto Bugatti unico. Combinare diversi colori e materiali è un tratto saliente della sofisticata eleganza di Bugatti indiVidual. Alta qualità e lusso sono la sintesi di un’emozione tutta Italiana. I prodotti Bugatti della serie indiVidual sono fatti e rifiniti a mano, con la massima cura di ogni dettaglio, attraverso il talento dei nostri artigiani italiani. In tal modo l’arte combina esperienza e tecnologia.

Bugatti

La prima linea propone gli elementi decorati con cristalli Swarovsi Elements. Dalla caffettiera al tostapane passando per il bollitore e il frullatore, le proposte sono tante. La caffettiera Diva di Bugatti è disponibile anche nella versione Arabesque decorata con 2310 cristalli Swarovski Elements argento applicati su supporto nero opaco e base cromata.

Bugatti

Per chi è alla ricerca di un mood più easy, Bugatti propone la linea Denim, dove il tessuto jeans veste gli elettrodomestici Bugatti.

Bugatti

Bugatti

Infine la linea in pelle, che unisce sartorialità, pelli pregiate e qualità Bugatti. La linea si declina in blu, rosso, nero, grigio, melange, latte e verde e propone oltre agli elettrodomestici anche le posate, una variante Patchwork e la particolarissima linea Newspaper.

Bugatti

Bugatti

Per chi, invece, fosse alla ricerca della perla rara, Bugatti propone, in edizione limitata, la caffettiera Diva placcata in oro 24 carati. A.R.