Pasquale Bruni entra ufficialmente nel mercato cinese grazie all’accordo stipulato con Hendgeli. L’eleganza, l’innovazione, la passione e il mistero sono i caratteri distintivi del brand Pasquale Bruni, molto apprezzato in Europa e anche in Asia, per il suo inconfondibile gusto.

Il piano retail prevede l’apertura shop in shop e di alcuni corner nel mercato cinese: si comincia a settembre con il prestigioso department store Drangon Hotel di Hangzhou per poi arrivare più lontano. Il progetto architettonico vede coinvolto l’architetto britannico David Chipperfield e i designer interni alla Maison, oltre allo stesso Pasquale Bruni.

Il gruppo Hengdeli, che fino ad oggi si è distinto per la distribuzione di orologi haut de gamme, ha scelto dopo un’attenta ricerca di mercato la Pasquale Bruni come rappresentante dell’alta gioielleria Made in Italy nel suo nuovo progetto di distribuzione nel segmento gioielli – afferma Eugenia Bruni, dal 2001 Direttrice Creativa della Maison – questo grazie all’artigianalità rigorosamente made in Italy che da sempre ci contraddistingue, unita all’ineguagliabile componente artistica, il design innovativo ed emozionale, l’attenzione per i dettagli e il racconto di un mondo tutto al femminile, ricco di mistero e suggestioni che rende unico ogni nostro gioiello“. E.M.