Home » moda beauty

Nasce il sito Giorgio Armani Beauty in italiano

5 luglio 2012

Arriva in Italia il sito armanibeauty.it dove potrete ritrovare il mondo Beauty di Giorgio Armani. Make-Up, fragranze e trattamenti sono ora disponibili a distanza di click in questo sito ricco di informazioni. Ultimo protagonista è la nuova fragranza maschile Acqua di Giò Essenza.

Giorgio Armani Beauty

Giorgio Armani Beauty

Volto di questo profumo è il modello Simon Nessman che alla perfezione si cala nei panni di un moderno Apollo, fonte di ispirazione di questa nuova campagna.

Giorgio Armani Beauty

Giorgio Armani Beauty

Sul sito potrete creare la vostra lista dei desideri e interagire con i vari social network come Facebook e Pinterest. Per chi non vuole perdersi alcuna novità basterà iscriversi alla newsletter mentre dalla sezione “Il mondo armani.com” accederete ai vari siti del brand. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • FriendFeed
  • OkNotizie
  • Pinterest
  • Print
  • Email
  • Add to favorites
  • RSS
Ricevi tutte le news di Fashion Times sul tuo lettore preferito!
Add to Google Reader or Homepage


Tags: