Home » vip&gossip

Kristen Stewart ha tradito Robert Pattinson?

25 luglio 2012

Questa volta sembra proprio averla combinata grossa l’attrice Kristen Stewart. Sulla cover del tabloid Us Weekly si può leggere il titolo “Kristen tradisce Rob!“. Da notare l’uso del punto esclamativo e non interrogativo. A quanto pare la Stewart avrebbe avuto una breve relazione segreta con il regista inglese di “Biancaneve e il Cacciatore“, Rupert Sanders. L’uomo 41enne è sposato con la modella Liberty Ross e hanno due figli di 7 e 5 anni.

Una fonte ha rivelato a People.com: “Kristen è devastata. Era un errore e una mancanza di giudizio. Non è che avesse una storia con Rupert. E’ stato solo un momento di debolezza che non avrebbe dovuto esserci. Non voleva ferire nessuno. E’ una brava persona che ha fatto un errore“.

Per il momento i porta voce delle rispettive parti non hanno rilasciato nessun commento. Us Weekly però dice di avere delle prove fotografiche di questa liaisons. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Robert Pattinson e Kristen Stewart

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • FriendFeed
  • OkNotizie
  • Pinterest
  • Print
  • Email
  • Add to favorites
  • RSS
Ricevi tutte le news di Fashion Times sul tuo lettore preferito!
Add to Google Reader or Homepage


Tags: