Home » moda intimo

Abbigliamento intimo: una ricerca svela le preferenze degli italiani

31 luglio 2012

Una ricerca condotta da GfK Eurisko per eBay.it ha svelato le preferenze degli italiani per quanto riguarda l’abbigliamento intimo. Partiamo dal confort, ben il 75% ha dichiarato che l’unica cosa che conta è la comodità e il sentirsi a proprio agio.

ricerca abbigliamento intimo

Le donne preferiscono lo slip, nel 70% dei casi è così. Solo l’11% opta per il perizoma, mentre la culotte è ferma al 5%. L’abbinamento canottiera e slip sgambato è sul 49%, mentre lo stile comodo alla Bridget Jones, con i mutandoni, è al 20%, mentre solo al terzo posto lo stile sexy alla Demi Moore in “Striptease” con l’11% delle preferenze.

ricerca abbigliamento intimo

Per quanto riguarda gli uomini, la preferenza maggiore è per lo slip, con il 55% degli intervistati che dichiara di non poterne fare a meno. Al secondo posto il boxer con una percentuale del 22%. Incredibile ma vero, nelle varianti slip primeggia la mutanda bianca con ben il 27%, seguito ad un solo punto percentuale in meno dal boxer attillato, mentre al 22% troviamo gli slip colorati. F.A.

ricerca abbigliamento intimo

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • FriendFeed
  • OkNotizie
  • Pinterest
  • Print
  • Email
  • Add to favorites
  • RSS
Ricevi tutte le news di Fashion Times sul tuo lettore preferito!
Add to Google Reader or Homepage


Tags: